L’ultimo giorno prima delle vacanze natalizie ha avuto luogo la consueta festa di Natale organizzata dalla scuola in collaborazione con i rappresentanti degli studenti.

Lo spettacolo è stato aperto dai saluti della preside Marcella Margaria Bodo che ha introdotto l’esibizione canora di Sofia Rossi, studentessa di 3B, e in seguito ha premiato il progetto di Storytelling presentato dalle classi seconde del Liceo e la 1 ICE della Vis guidate dalla Prof. Ceccich.

Novità di quest’anno è stata la lotteria di Natale, organizzata grazie anche  alla collaborazione  delle famiglie degli studenti  che hanno offerto tanti bei premi e alle quali va il caloroso ringraziamento da parte di tutti noi del Vittoria.

Il ricavato è stato devoluto all’ Associazione “ Find the cure”  per il sostegno a distanza  di Hafidhi, una  bambina di Milola, un villaggio della Tanzania, dove è  in progetto la costruzione di una primary school.

Gli auguri più sinceri  e affettuosi a tutti noi del Vittoria e alle rispettive famiglie per delle festività serene, riposanti e arricchite dalla gioia di stare insieme.